Victoria’s Secret Fashion Show 2014 a Londra

Parola di Adriana Lima e Candice Swanepoel

New York passa il testimone a Londra.

Il Victoria’s Secret Fashion Show, il consueto defilè di presentazione della nuova collezione del brand di lingerie statunitense, quest’anno andrà in scena all’ombra del Big Ben.

La sfilata-evento, trasmessa in prima serata sulla CBS, solitamente è in programma nella Grande Mela, anche se nel passato è stata ospitata a Cannes e Los Angeles.

Sono stati gli Angeli, Adriana Lima e Candice Swanepoel, accanto al direttore marketing del marchio, Ed Razek, a rivelare la news, durante un evento esclusivo nello store londinese di Victoria’s Secret in Bond Street.

L’appuntamento con il Victoria’s Secret Fashion Show 2014, quindi è a Earls Court il prossimo 2 dicembre.

Ed Razek, Adriana Lima e Candice Swanepoel

Tra le top model che calcheranno la passerella, sembra che ci sarà anche la  britannica Cara Delevingne, protagonista dei defilè degli ultimi due anni.

“L’ho detto a Cara pochi giorni fa e le ho chiesto di segnarsi la data, quindi speriamo che sfilerà. Era entusiasta. E ha mantenuto il segreto per una settimana intera!”, ha confidato Razek.

“Il Victoria ‘s Secret Show è la più grande sfilata di moda al mondo, quindi sarà fantastico portare lo spettacolo a Londra. Mi piace qui. Soprattutto per fare shopping!”, ha detto Adriana Lima prima di “prenotare” un posto in prima fila per il Principe Harry.

Nonostante manchino otto mesi, Razek ha poi ammesso che l’organizzazione dell’evento è già nel vivo, e che ci vuole un anno intero a mettere in piedi uno spettacolo così maestoso.

“Abbiamo iniziato a pianificare lo spettacolo il giorno dopo l’ultimo show. Il momento migliore per pensare a cosa fare l’anno dopo è subito dopo aver finito lo spettacolo perché risluta più chiaro cosa vorresti realizzare per la prossima volta”.

Adriana Lima e Candice Swanepoel di Victoria’s Secret

Written by Monica

Una New Girl per Tommy Hilfiger

Fergus Henderson, premio alla carriera