Victoria’s Secret Fashion Show 2013 e ghd

Styling dei capelli perfetto

Manca poco più di un mese all’evento modaiolo più atteso dell’anno.

Il 10 dicembre gli occhi di tutto il fashion system e non solo saranno puntati sul Victoria’s Secret Fashion Show 2013 che, con la sua media di 11 milioni di spettatori per ogni edizione, si conferma essere più che una sfilata un evento mediatico da non perdere.

In passerella saliranno come di consueto i bellissimi Angeli della maison di lingerie. E in attesa di scoprire tutti i dettagli dell’evento, gli ospiti e le star pronte ad applaudire alla collezione di Victoria’s Secret, tra cui spiccherà il Fantasy Bra 2013, aggiungiamo un altro piccolo, ma fondamentale tassello.

ghd, il brand mondiale di prodotti professionali per lo styling dei capelli, ha infatti annunciato l’inizio di una partnership pluriennale con Victoria’s Secret nel ruolo di primo sponsor ufficiale di prodotti per capelli per il suo fashion show annuale.

“ghd è entusiasta del lavoro che sta realizzando nelle principali capitali della moda del mondo attraverso la partnership con Victoria’s Secret – ha affermato Paul Stoneham, Chief Executive Officer di ghd. – I look sexy e mozzafiato che caratterizzano il Victoria’s Fashion Show saranno creati più velocemente che mai grazie all’utilizzo della nostra nuova rivoluzionaria styler ghd eclipse®. Speriamo che gli iconici look creati per la sfilata possano essere d’ispirazione per le donne di tutto il mondo affinché anche loro possano vivere un good hair day, every day, con ghd“.

Il debutto di ghd sullo scenario della moda statunitense avverrà proprio in occasione del Victoria’s Fashion Show del 2013 sotto la supervisione dello stilista capo Orlando Pita e del suo team.

“Siamo emozionati di lavorare con ghd nel ruolo di sponsor ufficiale di prodotti per capelli del Victoria’s Secret Fashion Show – ha commentato Monica Mitro, executive producer dello show ed executive vice president of brand communication & events. – Siamo certi che i prodotti ghd ci permetteranno di ottenere le iconiche acconciature di Victoria’s Secret per le quali siamo diventati così famosi”.

In occasione dell’evento in alcuni negozi selezionati sarà possibile testare la linea completa di stylers e spazzole, insieme al multi premiato asciugacapelli professionale ghd e sfoggiare così un look da Angelo.

Avatar

Written by Francesca

David Beckham fonda una squadra di calcio

David Gandy all’asta