Victoria’s Secret Fashion Show 2013, canta Taylor Swift

La sfilata più bollente dell’anno

Mancano davvero poche ore al Victoria’s Secret Fashion Show, il consueto defilè di presentazione della nuova collezione del brand di lingerie statunitense, che è più uno spettacolo che una sfilata, grazie anche alle numerose esibizioni live di artisti di primo piano.

Se per il 2012, sono state le hit di Rihanna, Justin Bieber e Bruno Mars ad accompagnare gli splendidi Angeli testimonial del marchio, per il 2013 toccherà a Taylor Swift, ai Fall Out Boy, al quartetto femminile londinese Neon Jungle e al duo statunitense A Great Big World.

Quindi, almeno per quest’anno, non saranno gli One Direction ad esibirsi alla corte di Victoria’s Secret, come invece si vociferava da tempo.

Una scelta musicale insolita per la sfilata più bollente dell’anno, definita dai media un po’ low profile rispetto alle esibizioni di nomi di spicco del panorama internazionale come appunto Rihanna, Bieber, Kanye West, Maroon 5 e Jay-Z degli scorsi anni.

A parte Taylor Swift, infatti, i gruppi che si alterneranno sul palco-catwalk per questa edizione sono poco conosciuti: la reginetta del country, quindi, avrà il compito di prendere in mano l’intrattenimento della serata.

Il Victoria’s Secret Fashion Show 2013, che vedrà sfilare in lingerie le bellissime Candice Swanepoel con il Fantasy Bra 2013, Alessandra Ambrosio, Karlie Kloss, Izabel Goulart, Adriana Lima e Doutzen Kroes, sarà registrato stasera a New York, ma verrà trasmesso sulla CBS il prossimo 10 dicembre.

Candice Swanepoel presenta il Fantasy Bra 2013

Avatar

Written by Monica

Il Regio di Torino celebra Verdi con Eataly

L’Wren Scott veste Eau de Beauté di Caudalie