Victoria’s Secret Fashion Show 2012, le foto

Da Adriana Lima a Miranda KerrMai tanta bellezza sulla passerella.

25 Angeli sono atterrati direttamente al Lexington Avenue Armory di Manhattan per la consueta sfilata evento di Victoria’s Secret.

L’appuntamento annuale con la presentazione della nuova collezione del marchio di lingerie più famoso al mondo è uno dei fashion event più attesi e mediatici.

Non solo moda al Victoria’s Secret Fashion Show 2012, ma anche tanta musica: Rihanna, Justin Bieber e Bruno Mars hanno fatto da sottofondo al catwalk più sensuale dell’anno.

Un’entusiasta Alessandra Ambrosio ha avuto l’onore di sfoggiare il Floral Fantasy Bra, il reggiseno da 2,5 milioni di dollari, impreziosito da una cascata di ametiste, zaffiri, rubini, diamanti bianchi, rosa e gialli e da un fiore centrale, removibile, composto da un diamante bianco 20 carati.

E come non citare la bellissima moglie di Orlando Bloom, Miranda Kerr, Adriana Lima in splendida forma a soli due mesi dal parto, Candice Swanepoel, Doutzen Kroes ed Erin Heatherton, che pochi giorni fa ha concluso la sua storia d’amore con Leonardo di Caprio.

E poi, Karlie Kloss, Lily Aldridge (mamma da cinque mesi) e le new entry Jourdan Dunn e Cara Delevingne.

In attesa di ammirare l’intero spettacolo sulla CBS il prossimo 4 dicembre, ecco un assaggio dell’indimeticabile serata.

Avatar

Scritto da Monica

Frankie Morello Toys linea bimba

Absolut Unique