Victoria’s Secret Fashion Show 2011

Gli Angeli in passerella
Ieri, 9 novembre 2011, gli Angeli di Victoria’s Secret sono scesi in passerella per una sfilata evento mai vista prima.

New York ha visto sfilare le top model più belle del mondo accompagnate dalle performance live di alcuni cantanti di primo piano.

Ecco le stupende Miranda Kerr, Alessandra Ambrosio, Lily Aldridge, Doutzen Kroes, Candice Swanepoel, Erin Haetherton, Adriana Lima e Anja Rubik mostrare tutta la loro avvenenza con i completini intimi del brand di lingerie statunitense.

Kanye West, Jay Z, Nicki Minaj e i Maroon Five si sono esibiti tra il catwalk delle 38 modelle che hanno indossato 69 otfit diversi per un trionfo di ali, bustier, pizzi, nastri, piume, cristalli e tacchi altissimi.

Miranda Kerr ha sfoggiato con fierezza il il Fantasy Treasure Bra, reggiseno da 2,5 milioni di dollari realizzato con 3.400 pietre preziose, che ha provocato una standing ovation tra il pubblico: in prima fila ad applaudire la modella australiana, il marito, l’attore Orlando Bloom.

Ad Alessandra Ambrosio è invece toccato indossare le Passion Play Fan Wings, un paio d’ali fatte di rame e d’oro e impreziosite da 105mila cristalli Swarovski e pesanti 10 chili.

La modella russa, Anne V, ha ricevuto in diretta la serenata del fidanzato Adam Levine, leader dei Maroon Five, che non ha potuto non dedicarle le note di Moves Like Jagger.

Il costo dello show che ha tenuto incollati alla tv più di otto milioni di americani? 12 milioni di dollari, ma ne è valsa la pena.

Avatar

Written by Monica

Capodanno 2012 al St.George Hotel Roma

Orologi di lusso all’asta