Victoria’s Secret, ecco il Fantasy Bra 2013

Indossato da Candice Swanepoel

Il 10 dicembre è in programma uno dei fashion event più attesi e mediatici dell’anno, trasmesso in diretta sulla CBS, che tiene incollati di media 11 milioni di spettatori ogni edizione.

Mancano meno di due mesi al “Victoria’s Secret Fashion Show”, il consueto defilè di presentazione della nuova collezione del brand di lingerie a stelle e strisce, che è più uno spettacolo che una sfilata, grazie anche alle numerose esibizioni live di artisti di primo piano.

In passerella, come di consueto, il Fantasy bra, il reggiseno più prezioso del mondo, ogni anno indossato dall’Angelo del momento.

Il push up della collezione di lingerie 2013 è a dir poco regale e maestoso, non a caso si chiama Royal fantasy bra: il suo valore? 10 milioni di dollari!

La prescelta per indossare l’esemplare è la bellissima Candice Swanepoel: la top model sudafricana, tra le più pagate del 2013, è oggi una delle testimonial più rappresentative di Victoria’s Secret e dunque non sorprende che la scelta sia caduta proprio su di lei.

Candice con il Victoria's Secret Fantasy Bra 2013

L’oggetto, creato dalla gioielleria Mouawad e completo di cintura in pendant, è ricoperto da ben 4.200 gemme preziose provenienti da tutto il mondo, fra cui rubini, diamanti e zaffiri gialli, incastonati in oro da 18 carati con un rubino da 52 carati nel mezzo.

“Hanno dovuto fare un calco del mio corpo per essere in grado di realizzare il reggiseno, ero davvero molto emozionata”, ha spiegato Candice alla rivista People. “Dopo che mi hanno preso il calco, ho provato a immaginare come l’avrebbero realizzato, come sarebbe stato, ma la mia immaginazione non gli rendeva giustizia”, ha aggiunto, concludendo: “Il mio pezzo preferito è lo splendido rubino piriforme da 52 carati, ma ogni sua parte è squisita”.

Fu Claudia Schiffer ad indossare il Million Dollar Miracle Bra nel 1996, seguita da altri celebri Angel come Tyra Banks, Gisele Bündchen, Heidi Klum, Miranda Kerr, Adriana Lima e Alessandra Ambrosio.

Il record, per ora, è detenuto dal reggiseno prezioso indossato da Gisele Bundchen nel 2000 che valeva la bellezza di 15 milioni di dollari!

Il Victoria's Secret Fantasy Bra 2013 vale 10 milioni di dollari

Avatar

Written by Monica

Guida L’Espresso 2014, i Vini d’Italia

Louis Vuitton e lo shopping on-line