Victoria’s Secret, addio a Karlie Kloss e Doutzen Kroes

Non saranno più Angeli del brandVictoria’s Secret ha diverse testimonial ma non tutte possono definirsi Angeli, epiteto riservato alle ambasciatrici di primo piano del celebre marchio di lingerie.

Fino a qualche tempo fa, solo quattro modelle potevano vantarsi di questo titolo, adesso invece il numero è raddoppiato.

Al Victoria’s Secret Fashion Show 2014, l’ultima sfilata di presentazione della collezione del brand, infatti, erano otto gli splendidi Angeli in passerella: Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Lindsay Ellingson, Doutzen Kroes, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel, Lily Aldridge e Karlie Kloss.

Dopo l’addio di Miranda Kerr ad aprile 2013, due volti storici di VS hanno deciso di appendere le ali al chiodo e lasciare l’ambita passerella.

La prima è la modella di Chicago Karlie Kloss, migliore amica di Taylor Swift, particolarmente amata dalle maison di moda e uno dei volti più fotografati agli eventi che contano.
Il motivo della scelta della 23enne sarebbe lo studio: Karlie, infatti, si è iscritta alla New York University.
Niente più sfilate in lingerie, per la gioia del geloso fidanzato, l’imprenditore Joshua Kushner.

Karlie Kloss al Victoria's Secret Fashion Show 2014

Ha detto addio a Victoria’s Secret anche Doutzen Kroes, Angelo dal 2008 e seconda top model più pagata del mondo dopo Gisele Bundchen.

Secondo le indiscrezioni, la 30enne olandese testimonial di Calvin Klein avrebbe deposto le ali a fine 2014, ma la sua decisione è stata resa pubblico solo in questi giorni.

Dietro questa scelta ci sarebbe una grossa opportunità lavorativa in Europa, che non si sposava con i doveri legati a Victoria’s Secret.

In realtà, sembra che la modella, in questi giorni in passerella per Fendi alla Milano Fashion Week, madre di due figli, avrebbe lamentato un compenso troppo basso rispetto alle colleghe Alessandra Ambrosio e Adriana Lima.

“I soldi non sono più quelli di una volta – ha detto una fonte a Page Six, specificando che gli stipendi più bassi siano una conseguenza dell’aumento del numero di AngelsI vecchi contratti erano in termini di milioni ora in centinaia di migliaia di dollari”.

Doutzen Kroes al Victoria's Secret Fashion Show 2012

Avatar

Written by Monica

Chanel apre a Roma

Milano Fashion Week, Emporio Armani moda donna inverno 2015