Victoria Beckham x Reebok: nuovo lancio della collezione

L’ex Posh Spice collabora con una delle case sportive di moda più in voga del momento

Sappiamo ormai che Victoria Beckham oltre ad essere un’icona di stile, è una designer pazzesca. Reebok azienda di moda statunitense, specializzata nella produzione di articoli sportivi, annuncia il secondo drop della collaborazione con la ex Posh Spice. Nasce così una selezione di vestiti streetwear essenziali dalle prestazioni tecniche che riflettono il lifestyle contemporaneo.

FW19

La collezione Reebok x Victoria Beckham FW19 trae ispirazione dal workout quotidiano ad alta intensità di VB e dal suo percorso nel mondo della danza. I capi comprendono una vasta gamma di colori dal fluo con colori militari, khakin, al navy ispirati alla terra. Windbreaker, bomber e anorak con logo e grafica, celebrano lo stile anni ’80 / anni ’90. Le sneaker sono ispirate alle iconiche Bolton Ninety, reinterpretate con i colori diversi.

Non era la prima volta…

La Reebok oggi ha sede a Bolton, nel Massachussets, Stati Uniti, ed appartiene al gruppo multinazionale Adidas, la più importante produttore di abbigliamento e calzature sportive. Sono molti gli sportivi e i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno collaborato con Reebok, tra cui ricordiamo i rapper Cardi B e Kendrick Lamar, la popstar Ariana Grande, la supermodel Gigi Hadid.

Victoria Beckham aveva annunciato tempo fa, direttamente su Instagram il nuovo lancio della capsule collection con Reebok e della sua visione del mondo femminile l’ex Spice ne fa proprio una mission. Le donne possono essere la migliore versione di sé stesse ma devono possedere gli strumenti per farlo! Victoria ne è fermamente convinta e la sua idea è proprio quella di rendere il suo stile uno stile accessibile a tutti.

“Ho creato ogni capo per far sentire chi lo indossa completamente a suo agio senza compromettere la prestazione sportiva. L’allenamento mi fa sentire più forte e determinata e ho voluto infondere questa sensazione nella collezione”.

Avatar

Scritto da Andrea Principe

Moda estate 2019: il lusso approda anche in spiaggia

Booboo Stewart: ecco che fine ha fatto il licantropo di Twilight