Victoria Beckham per il red carpet degli Oscar

Monica
10/02/2012

Sono passati tre anni dal lancio della Victoria Beckham Collection e agli Oscar 2012 alcune star potrebbero indossare alcuni capi realizzati dalla ex Spice girl

Victoria Beckham per il red carpet degli Oscar

Il suo grande debuttoUn designer può dire di “essere arrivato”, nel momento in cui vede le sue creazioni calcare il red carpet più fotografato e ammirato del mondo.

E a quanto pare questo momento è arrivato per Victoria Beckham, esattamente a tre anni dal debutto della sua linea.

Secondo indiscrezioni, l’ex Spice girl sarebbe subissata di richieste da attrici di primo piano che desiderano indossare i suoi abiti la notte degli Oscar 2012.

Quindi, pare che la stilista 37enne stia lavorando giorno e notte per realizzare i vestiti per il prossimo 26 febbraio.

Come papabili acquirenti si parla di Gwyneth Paltrow, Charlize Theron e di Cameron Diaz, che già in diverse occasioni hanno sfoggiato i vestiti della Victoria Beckham Collection.

Michelle Williams in Victoria Beckham CollectionMichelle Williams, candidata all’Oscar come Miglior attrice protagonista per la sua interpretazione in “My Week with Marilyn”, ha indossato un abito Victoria Beckham durante il tradizionale ricevimento dedicato ai nominati al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills a inizio settimana.

E’ un periodo ricco di appuntamenti per Victoria, che è attualmente impegnata con la presentazione della sua collezione autunno inverno 2012-2013 alla New York Fashion Week.

E come dimenticare i quattro figli, tra cui la piccola Harper di soli sette mesi, che richiede costanti cure ed attenzioni.

Una domanda sorge spontanea: ma come fa a a far tutto?