Victoria Beckham lancia l’e-commerce

Previsto per la prossima primaveraVictoria Beckham è pronta a lanciare questa primavera una nuova versione digitale del suo sito, che comprenderà anche una sezione e-commerce per la vendita on line della sua linea principale e di quella young, accessori, occhiali (nati dalla collaborazione con Cutler and Gross) e jeans.

“Per noi, questo è il primo passo verso la creazione di un nostro modello di negozio. Ovviamente ci sono già alcuni fantastici store digitali in giro per il mondo e il livello è molto alto. Ma sentiamo di aver imparato molto dal mercato”, ha dichiarato Zach Duane amministratore delegato della griffe Victoria Beckham.

Lo store online della maison inizialmente sarà attivo solo per l’Europa, il Regno Unito e gli Stati Uniti, supportando le valute locali in ogni territorio.

Victoria ha lavorato a stretto contatto con il direttore artistico dello studio di web design “King & Partners”, Jonny Lu, e con il suo collaboratore editoriale, Isaac Lock, per creare un concept finale del sito che possa coniugare l’estetica digitale con la vasta esperienza della società nel luxury design elettronico.

Si tratta dell’ennesimo successo per l’ex Spice Girls: la designer ha debuttato nel fashion system nel settembre 2008 con la collezione primavera estate 2009 e da allora ha raccolto numerosi consensi sia dagli addetti ai lavori sia dal mercato.

Homepage victoriabeckham.com

Written by Monica

Scrivi la fine del Calendario Maya

Milano Moda Uomo gennaio 2013