Victoria Beckham, l’e-commerce è on line

Sito rinnovato

L’aveva annunciato alla fine dello scorso anno e ha rispettato la promessa.

Con l’arrivo della primavera, Victoria Beckham ha lanciato la nuova versione digitale del suo sito, che comprende anche una sezione e-commerce per la vendita on line della sua linea principale e di quella young, accessori, occhiali (nati dalla collaborazione con Cutler and Gross) e jeans.

Il rinnovato sito victoriabeckham.com, concepito a con il direttore artistico dello studio di web design “King & Partners”, Jonny Lu, e con il suo collaboratore editoriale, Isaac Lock, infatti, è navigabile in due sezioni: Look e Shop.

Victoria BeckhamNella prima, spazio a video, ispirazioni e news, mentre la seconda, l’e-shop vero e proprio, ospita una selezione di capi della collezione primavera estate 2013 scelti personalmente dalla designer inglese, assieme alla sezione Icon, una raccolta degli abiti e accessori iconici e senza tempo del brand nelle classiche nuance o in limited edition.

E poi, possibilità di acquistare occhiali, accessori, denim e la linea più giovane, Victoria by Victoria Beckham.

“Abbiamo lavorato al nuovo sito a lungo per me era importante che concept, mood e aspetto fossero esattamente in linea con la mia estetica e che la shopping experience delle mie clienti fosse la migliore possibile. Sarà in continua evoluzione e avrà contenuti inediti che saranno molto vicini al linguaggio cinematografico. Sono incredibilmente entusiasta del risultato”, ha detto l’ex Posh Spice.

L’e-commerce è attivo solo per Regno Unito, Stati Uniti ed Europa, ma al più presto raggiungerà tutte le altre regioni, che in questa prima fase avranno comunque accesso alla sezione Look.

L’e-commerce del sito Victoria Beckham

Avatar

Scritto da Monica

Frecciarossa 1000 per Mennea

Karl Lagerfeld per Melissa, la collezione