Victoria Beckham in un documetario

Five Years – The Victoria Beckham Fashion Story

“Le Spice Girls hanno avuto successo perché celebravano le donne, che in fondo è quello che faccio ancora oggi”. In un’intervista a Vanity Fair, Victoria Beckham ha detto addio per sempre al gruppo che negli anni ’90 l’hanno resa celebre in tutto il mondo.

L’ex Posh Spice da allora di strada ne ha fatta, come professionista, le sue griffe di moda sono tra le più apprezzate del calendario della New York Fashion Week, come donna, sposata con David Beckham riesce a dividere la sua vita tra impegni e famiglia, come mamma, i suoi quattro figli l’adorano e l’ultima Harper è addirittura una fashion icon.

Di cose da dire, insomma, Victoria Beckham ne ha.
Così Skype ha deciso di produrre un documentario che racconta la storia e il dietro le quinte del marchio di moda fondato e diretto da Victoria.

Five Years, The Victoria Beckham Fashion Story è un mini film che racconta la storia della designer che a quanto pare ha realizzato il sogno di una vita, “Lo sognavo da bambina guardando i vestiti di mia madre”.

Il racconto di una vita di successo, dunque, ma anche della fatica e della caparbietà necessari per raggiungere i risultati. Non sempre la maison Victoria Beckham è stata amata da celebs, pubblico e critica come oggi, Victoria ha dovuto combattere  ogni genere di pregiudizio, ma oggi può dire di avercela fatta.

La Beckham racconta poi di quanto Skype l’abbia aiutata nella gestione della sua vita indaffaratissima spesa tra Londra, dove si trova il suo quartier generale, e il resto del mondo. Niente montaggi e copioni, la giornata della designer viene raccontata attraverso la sua serrata routine che comprende riunioni fino a notte fonda, prove di fitting e molto altro ancora.

“In soli cinque anni Victoria è riuscita a creare un marchio di successo a livello internazionale e attraverso la nostra piattaforma vogliamo raccontare il suo percorso. Siamo elettrizzati per questa partnership con lei” – si legge sul blog di Skype.

On-line da ieri, 30 gennaio, vi mostriamo il trailer del docu-film Five Years, The Victoria Beckham Fashion Story.

Avatar

Scritto da Francesca

Wildlife Photographer of the Year 2013

Lenovo compra Motorola