Victoria Beckham, compleanno di lusso

Oggi compie 40 anni

Cantante, fashion icon, stilista, moglie e madre.

Nei suoi primi 40 anni, Victoria Beckham ha centrato tantissimi obiettivi e ha intrapreso diverse strade imprenditoriali, tutte di successo.

Oggi, 17 aprile 2014, l’ex Posh Spice spegne 40 candeline e ha deciso di festeggiare l’importante traguardo con una festa intima e privata, ma pure sempre esclusiva.

La stilista non avrebbe intenzione di festeggiare in modo appariscente e pretenzioso, e per questo avrebbe optato per una cena in un ristorante a Los Angeles in compagnia dei suoi cari e degli amici più stretti, il tutto lontano dai riflettori.

Secondo i media inglesi, infatti, Victoria avrebbe incaricato i suoi best friend oltreoceano, l’attrice Eva Longoria e il parrucchiere delle star Ken Paves di organizzare la festa, con l’unico diktat di non invitare celebs ma solo una manciata di amici intimi e familiari.

In cima alla lista degli ospiti, oltre al marito e ai figli, i genitori di Vic, Tony e Jackie Adams, che voleranno negli Stati Uniti nei prossimi giorni, oltre al suo socio in affari  Simon Fuller e i migliori amici Gordon Ramsay e la moglie Tanya.

“Si tratta di una semplice cena piuttosto che di una sontuosa festa, perché Vic ha messo bene in chiaro che avrebbe voluto qualcosa di semplice. Ken ed Eva sono suoi grandi amici e hanno il compito di organizzare i festeggiamenti. Simon Fuller è il suo manager, ma anche un amico molto intimo. C’è stato per lei fin dall’inizio e Victoria va molto d’accordo con la moglie Natalie”, ha spifferato un amico di Mrs Beckham a The Mirror.

Secondo altre indiscrezioni, però, il marito David Beckham non vorrebbe rimanere low profile anche per la scelta del regalo: sarebbe già pronto per la sua dolce metà un braccialetto di diamanti da 50.000 sterline.

“Victoria non è una party girl e non aveva intenzione di fare grandi cose. L’ho dovuta convincere e alla fine ha convenuto anche lei che per i 40 ci volevano festeggiamenti speciali. Ora dovrò tirare fuori dal cappello magico qualche sopresa assieme ai bambini”, ha detto l’ex calciatore.

Beckham

Written by Monica

Trussardi Casa

Tavola di Pasqua 2014