Victoria Beckham charity

All’asta per beneficenza il suo guardaroba

Dietro al suo sguardo austero c’è un cuore d’oro.

Victoria Beckham ha deciso di dare un importante contriburo alla lotta all’Aids mettendo all’asta più di seicento tra i suoi abiti e accessori più iconici.

“Ho frugato nel mio armadio e ho trovato tantissimi vestiti che non uso. Molti di loro sono pezzi iconici legati a un’infinità di ricordi. Ho pensato per prima cosa di usarli per raccogliere fondi, e secondo, di volerli condividere”. Ha spiegato così Victoria Beckham la sua decisione di mettere all’asta per beneficenza sul sito TheOutnet.com alcuni dei suoi abiti e accessori preferiti.

Spirito charity certo ma si sa che separarsi dalle proprie cose non è mai troppo semplice e così l‘ex Posh Spice si è avvalsa di un’aiuto d’eccezione. “Mia madre e mia sorella sono venute a casa e abbiamo sistemato tutti i vestiti nelle scatole. Mia sorella è stata così dura! Ogni volta che dicevo: “Oh no, non posso dar via questo!”, lei mi rispondeva: “Dai qui! Mettilo subito nella scatola!”” ha raccontato infatti la stilista continuando “A dire la verità, ci sono vestiti che secondo me a Harper piacerebbero tanto. Credo di aver donato i pezzi migliori, ma ci sono tantissime persone al mondo che ne hanno più bisogno”.

Ascoltando le parole di Victoria Beckham insomma si capisce che all’asta non andrà nessuna seconda scelta, anzi. Per la fashion icon tra le più in voga del momento questa è anche un’occasione per celebrare il passato e ce n’è per tutti i gusti, dai capi più sportivi agli abiti da gran sera tutti comunque legati a momenti significativi tanto da renderli ancora più speciali.

Online dal 20 al 25 agosto sul sito TheOutnet.com il ricavato dell’asta del guardaroba di Victoria Beckham andrà a mothers2mothers, ovvero Madri che aiutano Madri.
Lo scopo di questa importante associazione umanitaria è quello di prevenire la diffusione del virus HIV e combattere l’AIDS tra le giovani mamme dei paesi in via di sviluppo, una buonissima causa insomma per fare un po’ di shopping di lusso.

Victoria Beckham per mothers2mothers

www.theoutnet.com/en-IT/campaign/victoria-beckham-charity-sale

Written by Francesca

Rebecca e il bracciale personalizzato

Harrods pensa al Natale