Vicenzaoro Winter 2007: le anticipazioni

Dal 14 al 21 gennaio 2007

In occasione di Vicenzaoro Winter (14 – 21 gennaio 2007) verranno riunite tutte le tendenze del gioiello Made in Italy più “in” del momento.
Luxgallery, dando appuntamento agli estimatori, anticipa quel che si protrà trovare.

Pietre importanti , gemme di grandi dimensioni, che, vestiranno le dita e il collo delle signore che nell’inverno 2006-07 vorranno accompagnarere mises minimaliste a particolari di gran classe e dal sapore vintage e molto appariscenti.
Spille, orecchini e anelli tutto andrà a esaltare i volumi in un richiamo romantico agli anni ’60.

Giochi di forme e colori per uno stile fiorito. Rose, margherite e fiori di fantasia diventano protagonisti di spille, pendenti e anelli, spesso tremblant, realizzate in pietre preziose o smalti e spesso rese ancor più importanti dalla presenza di brillanti a pavé.

Altra tendenza sarà dettata da catene a maglie molto grosse, lunghe e importanti. Le collane
vengono portate a più giri e sono spesso di diversi colori. Dal bronzo, al grigio scuro fino al dorato antico, tutto per creare una nuova concezione del gioiello d’argento esaltato da motivi di intermezzo e resine colorate.

Alle catene classiche e semplici saranno aggiunti pendenti molto ricercati e costruiti. La tendenza più nuova sarà proprio quella di proporre la collana e i ciondoli separatamente così che sia data la possibilità a ognuno di creare il gioiello che più si avvicina al suo stato d’animo.
Il “do-it-yourself” sarà facilitato dalla copiosa scelta di lacci, laccetti e girocolli in pelle, organza, seta, caucciù e silicone, da portare girocollo o come bracciali.

A essere contagiati da questa moda, anche gli anelli che si riempiono di piccoli charms divertenti,
pronti a suonare come sonaglietti ad ogni movimento di mano. Cuori, stelle e i segni delle carte raccontano la felice età dell’infanzia, riveduta e corretta dalla formula kidults.

Avatar

Written by Redazione

Jaguar presenta una nuova berlina

Comfort zone everyday system