VicenzaOro Winter 2013

Dal 19 al 24 gennaioLa città più preziosa d’Italia?

Dal 19 al 24 gennaio, sicuramente Vicenza, scenario della fiera più rinomata del mondo della gioielleria.

Proprio oggi inaugura VicenzaOro Winter 2013, appuntamento invernale con il Salone orafo internazionale del gioiello dedicato ai protagonisti del settore, in programma come di consueto alla Fiera di Vicenza.

Nella manifestazione, punto di riferimento per per la geografia mondiale del gioiello e dei preziosi, vengono presentate le migliori tendenze del mercato da parte di 1600 espositori.

In contemporanea, sono previsti altri appuntamenti da segnare in agenda: T-Gold, rassegna dedicata ai macchinari e agli strumenti per l’oreficeria realizzata da Fiera di Vicenza in collaborazione con AFEMO, Associazione Fabbricanti Esportatori Macchine Oreficeria, e Glamroom dove si possono ammirare i preziosi più prestigiosi.

Per conoscere e comprendere il futuro della gioielleria, Fiera di Vicenza organizza nel 2013 un ciclo di Summit Internazionali (uno per ogni apertura dei Saloni Internazionali VicenzaOro a gennaio, maggio e settembre) sotto il denominatore comune “The Future. Now”: il primo appuntamento è stasera alle 18.30 con l’Opening Summit di VicenzaOro Winter.

La manifestazione diventa anche il palcoscenico della mostra “Gioiello Italiano Contemporaneo. Maestri” visitabile dal 19 gennaio al 19 febbraio 2013 nella sede di Fiera di Vicenza a Palazzo Bonin Longare, nel centro storico di Vicenza.

Tra le novità, anche il lancio di www.vicenzaoro.com, il portale che racconta tutti gli eventi e i progetti del mondo orafo organizzati da Fiera di Vicenza.

Written by Monica

Michelle Obama, compleanno con frangetta

Belen a Pitti Bimbo 76