VicenzaOro Italian Club a Las Vegas

Monica
01/06/2012

Fiera di Vicenza, attraverso il marchio VicenzaOro Italian Club, allestirà dal 1 al 4 giugno al JCK Show di Las Vegas uno spazio dedicato alle aziende orafe made in Italy

VicenzaOro Italian Club a Las Vegas

Dal 1 al 4 giugnoI gioielli di lusso made in Italy sbarcano a Las Vegas.

Nella città del Nevada si terrà da oggi 1° giugno fino al 4, presso il Convention Center di Mandalay Bay, il “JCK Show”, il più importante evento negli Stati Uniti del settore orafo, considerato uno dei punti di riferimento per le tendenze del mercato a livello mondiale.

Fiera di Vicenza, attraverso il marchio VicenzaOro Italian Club, allestirà anche per quest’anno nella manifestazione uno spazio interamente dedicato alle aziende orafe italiane.

Un’occasione perfetta per le imprese di oreficeria e gioielleria nostrane di fare sistema, di uscire dai confini nazionali e presentarsi nei mercati internazionali per promuovere la qualità, la classe e l’originalità che sono proprie solo dell’eccellenza made in Italy.

Il Vicenzaoro Italian Club infatti è un concept corner totalmente italiano costituito da 160 spazi, collocato in posizione strategica fra i padiglioni Luxury ed il Plumb Club.

Nella “Città del peccato” non solo goielli, ma anche promozione delle specialità enogastronomiche dell’area di Vicenza e del Veneto: nel corso delle giornate del “JCK Show” sarà messo a disposizione dei visitatori provenienti da tutto il mondo uno sfizioso Wine Corner and Food Tasting.

VicenzaOro Italian Club a Las Vegas