Viaggio in Brasile per i Mondiali 2014

Vacanze di lusso firmate Condé Nast Johansens
Tra circa due settimane, il big match Brasile-Croazia darà inizio ai Mondiali di calcio 2014.

Abbiamo visto che il Brasile è proprio la meta che ha conquistato il primo posto nella guida Best in Travel 2014 di Lonely Planet, ma anche un altro colosso editoriale dell’ospitalità candida lo stato sudamericano tra le località più esclusive in cui trascorrere una parentesi di esotico relax accompagnata dal fischio dell’arbitro.

Condé Nast Johansens ha selezionato nelle proprie guide una rosa di strutture ricettive da sogno dove poter trascorrere vacanze di lusso e seguire la FIFA World Cup direttamente sul campo.

I 31 hotel Condé Nast Johansens in Brasile si trovano nelle località di interesse turistico e naturalistico del paese. Molti gli stili di vacanza fra cui scegliere: dal classico soggiorno esotico al mare nelle località di Alaguas, Bahia, Santa Catarina, Ceará, Rio, San Paolo o Rio Grande do Norte; all’isolamento nella natura che regala la campagna brasiliana di Minas Gerais, di Rio Grande do Sul o di Paraná. Ultima, ma non da sottovalutare, l’offerta di veri e propri rifugi montani nei dintorni di San Paolo e Rio Grande do Sul.

Tutti questi alberghi sono inclusi nella Guida Condé Nast Johansens “The Americas, Caribbean & Pacific Luxury Hotels, Inns, Resorts, Spas & Villas” che, insieme alle altre due “UK, Europe & Mediterranean Recommended Hotels & Spas” e “Luxury Spas”, rappresenta il meglio per le scelte dei viaggiatori indipendenti.

Nella nostra gallery abbiamo scelto 3 resort brasiliani di nuovissimo ingresso nelle guide Condé Nast Johansens: il Nau Royal Hotel Boutique and Spa (www.nauroyal.com.br) a San Paolo, il Rancho do Peixe (www.ranchodopeixe.com.br) e lo Zorah Beach Hotel (www.zorahbeach.com.br) a Ceará.

Written by Chiara

Milano Moda Uomo, calendario presentazioni giugno 2014

Amici 2014, Deborah batte i Dear Jack