Viaggiare in prima classe: Qatar Airways

Secondo la classifica di Forbes la compagnia aerea vettore nazionale dello Stato Arabo del Golfo del Qatar si aggiudica il quinto posto tra le migliori. I must: affidabilità e attenzione alle necessità dei passeggeri

Raggiungere l’eccellenza mettendo ai primi posti sicurezza, cura delle persone, e attenzione ai bisogni del cliente hanno portato la Qatar Airways a essere tra le migliori compagnie al mondo.
L’esperienza in Prima Classe comincia prima di salire a bordo con un servizio di Check-in prioritario e una franchigia bagaglio pari a 40 kg. Presso l’aeroporto internazionale di Doha è stata allestita una spaziosa e luminosa lounge dove intrattenersi con una selezione di antipasti caldi e freddi, utilizzare il centro affari o fare una doccia.
Una BMW ultimo modello Serie 7 guidata da uno chauffeur accompagnerà i passeggeri all’aereo dove saranno subito circondati da un comfort assoluto. Infatti, oltre a telefono personale, presa di corrente per un portatile e monitor tv singolo, a bordo troveranno una trapunta di piume, pantofole, pigiama, un kit di accessori per la notte e un vero e proprio letto dove distendersi dopo aver cenato con raffinati e gustosi piatti accompagnati da una vasta selezione di vini provenienti da tutto il mondo.

La top ten delle first class più esclusive
secondo Forbes:

Cathay Pacific

Emirates

Singapore Airlines

All Nippon Airways

Qatar Airways

Thai Airways

South African Airways

Malaysia Airlines

British Airways

Gulf Air

Avatar

Written by Redazione

Repubblica Dominicana: il paradiso terrestre

Eterna giovinezza? Ecco un nuovo siero anti-età