Viaggi esclusivi su VoyagePrive.com

La community italiana per gli esporatori di lusso

VoyagePrive.com, la prima community a invito di viaggi di lusso, approda in Italia. Il sito, nato in Francia nel 2006, organizza online la vendita privata di viaggi di alta gamma, con un prezzo dal 30% al 70% inferiore a quello di mercato.

VoyagePrive.com propone ai suoi membri offerte limitate e selezionate, che durano cinque giorni. Le offerte comprendono prodotti speciali, diversificando le proposte di viaggio per soddisfare le esigenze di membri curiosi e aperti alle novità.

Per conoscere e poter prenotare le offerte, è necessario essere membri della community. L’accesso è gratuito, ma ci si può iscrivere solo se invitati da un amico già membro. Una volta iscritti, i membri riceveranno settimanalmente una newsletter con le offerte di viaggio, da afferrare in cinque giorni.

La community privata dei viaggi di lusso attualmente vanta tre milioni di membri e 2,3 milioni di visitatori unici. Voyage Privé collabora con più di 50 tour operator e 500 hotel di lusso nel mondo. Interessante notare come, in controtendenza con il trend degli internauti, il 62% sia composto da donne. Il 34% degli utenti è compreso nella fascia d’età tra i 25 e 34 anni, mentre il 28% tra i 35 e i 44 anni. In Italia, a pochi giorni dal lancio, ci sono già oltre 100mila membri, che acquistano viaggi con importi medi superiori a 1.000 euro.

È un portale unico nel suo genere – ha dichiarato Adriano Meloni, Amministratore Delegato di Voyage Privé in Italia -, che si rivolge a una clientela volutamente selezionata, che cerca viaggi alternativi, di lusso, senza perdere di vista il prezzo e scegliendo direttamente online. VoyagePrivé non si posiziona come competitor alternativo ai grandi gruppi che vendono viaggi in rete, ma colma un vuoto. Una volta invitati e divenuti membri, i viaggiatori potranno trovare spunti, idee e opportunità per organizzare un viaggio di lusso. E poi, se saranno disposti a prendere al volo le occasioni, potranno partire a prezzi inimmaginabili“.

Avatar

Written by Redazione

Novità dai cellulari

Rock&Republic per Harrods