Voglia di mare, luce, fiori: Via Camerelle

Il nuovo profumo femminile Carthusia

I colori del Mediterraneo, la voglia di mare, lo stile, la bellezza: tutto questo è Capri, uno dei luoghi più belli e suggestivi dell’Italia e non solo. Qui, immersa nella sua cornice scintillante di vetrine prestigiose, Via Camerelle è una delle strade più rinomate e celebri. Un tempo la strada era un viottolo sul quale si aprivano i resti di quaranta camere derivate da antiche cisterne romane: da qui il nome ‘Camerelle’. Come allora lungo la via ci sono fiori ovunque e si intravedono, tra le piccole costruzioni bianche, magici scorci di mare e di verde.
Per questo la nuova fragranza femminile di profumeria artistica della linea Carthusia, Via Camerelle, lega il suo nome a questo luogo di raffinata eleganza.
Le note di testa sono quelle di bergamotto, limone e arancia amara, delicatamente sottolineati dalla maggiorana. Nel cuore si percepisce la ninfea, il ciclamino e il gelsomino. Chiudono le note di fondo del legno di cedro, del muschio marino e dell’ambra, con un accenno di aroma marino e speziato.
La mattonella in ceramica del packaging riprende quella che nomina la via dove le donne sensuali ed eleganti amano passeggiare facendosi avvolgere dagli inebrianti profumi floreali dell’isola.

www.carthusia.com

Avatar

Written by Redazione

Motorola e Dolce&Gabbana

Sisley, Sunleÿa