Veuve Clicquot per il Ballo del Doge

Champagne del Carnevale di Venezia 2014

Il Ballo del Doge 2014 segna l’apertura della Season di Veuve Clicquot.

In programma per sabato 1 marzo a Palazzo Pisani Moretta, si tratta del più esclusivo ballo in maschera veneziano.
Giunto quest’anno alla sua 21esima edizione è, infatti, l’evento clou del Carnevale di Venezia 2014 e, come abbiamo visto, è destinato a passare agli annali confermandosi un evento simbolo capace di unire divertimento e tradizione tutto all’insegna dell’eccellenza.

Come sempre, legati al Ballo del Doge, compaiono partner di lusso tra cui spicca, per la terza volta, la Maison de Champagne Veuve Clicquot in qualità di Official Champagne della serata.

Tema di quest’anno è il sogno: “…because dreaming is an Art”. Desire, Obsession, Transgression saranno, dunque, le tre declinazioni della dimensione onirica, perché nel sogno tutto è possibile e tutto è lecito.
Così entrando a Palazzo Pisani Moretta gli ospiti entreranno nel magico regno di Desiderio con le evocazioni dei Sogni shakespeariani. Una volta arrivati al piano nobile l’Ossessione occuperà i sensi sulla scia del Casanova felliniano, fino a raggiungere l’apice nel secondo piano, dove la Trasgressione libererà le loro inibizioni sulle orme di Eyes Wide Shut di Kubrick.

Durante la serata non mancheranno affascinanti esibizioni artistiche scaturite dall’inesauribile fantasia di Antonia Sautter che, dell’evento, è l’ideatrice, l’organizzatrice e regista e una cena preparata dai migliori chef veneziani dove sarà possibile assaporare il gusto inconfondibile delle pregiate bollicine Veuve Clicquot.

“Una sinergia di mondi diversi tra loro, uniti dalla raffinatezza, dal gusto, dalla capacità di incantare e sedurre i consumatori – spiega Francesca Terragni, Brand Director Italia Veuve Clicquot. – Il gusto, la raffinatezza e la capacità di incantare sono valori che rendono comune l’intento di trasformare un evento in una esperienza sensoriale e indimenticabile, perché, come da sempre la Maison afferma, Senza un pizzico di follia l’Uomo è una piccola cosa nell’universo”.

Written by Francesca

Samsung Galaxy S5

Oscar 2014, tutti i presentatori