Veuve Clicquot e Joël Robuchon

Partnership d’eccellenza
Joël Robuchon, lo chef più stellato al mondo, ha da poco stretto una partnership davvero d’eccezione con Veuve Clicquot.

Vera guida della gastronomia francese negli anni è rimasto fedele ai suoi principi tanto che tutti i suoi ristoranti di lusso sono collegati da un sottile filo rosso: prodotti eccezionali e semplicità nell’esecuzione.

Le sue 26 stelle Michelin, il numero più alto mai ricevuto da uno chef, sono garanzia di professionalità, disciplina, sicurezza e creatività nel mondo e L’Atelier Saint-Germain de Joël Robuchon di Parigi è al 24° posto della classifica dei World’s 50 Best Restaurant 2013.

Alla base della partnership con Veuve Clicquot la ricerca della perfezione che vedrà uniti la maison di champagne e lo chef nella creazione di  eventi unici all’insegna della qualità e della convivialità.

La maison di Madame Clicquot, infatti, da sempre promuove e celebra la creatività e l’audacia e nessuno come Joël Robuchon riesce a incarnare e ad esprimere,  attraverso le sue creazioni culinarie, questi due pilastri d’eccellenza.

Da questo fortunato incontro  nasceranno dunque dei viaggi gastronomici in cui scoprire l’armonia degli abbinamenti fra il cibo e il vino e in cui i sottili sapori dei piatti più emblematici dello chef si incontreranno elegantemente alla raffinatezza dei leggendari Champagne dal colore del sole, il colore simbolo di Veuve Clicquot.

Written by Francesca

LVMH apre le porte al pubblico

Marina di Portorose