Vertu: Ascent Colours e Constellation

Si arrichisce ancora di più la linea artigianale di lusso di Nokia

Vertu, il primo e unico produttore al mondo di telefonia mobile artigianale di lusso, oggi svela l’Ascent Colours in due nuove vibranti versioni nei colori orange e total red pensate per coloro che non vogliono passare inosservati senza accettare compromessi sulla qualità e sulla fattura di un prodotto di lusso.

Ma la vera novità dell’azienza finlandese è la collezione Vertu Constellation pensata ad hoc per le persone in costante movimento e per coloro che girano per il mondo con stile. La nuova linea propone una nuova definizione di eccellenza, composta da sette nuovi apparecchi prodotti presso la sede nel Regno Unito da un team di artigiani dotati di straordinaria esperienza.

Le sette versioni saranno rifinite in oro o in acciaio inossidabile, e vanteranno un eccellente rapporto equilibrio-peso. Il retro dell’apparecchio sarà rivestito in pelle, utilizzando di fatto l’inserto di pelle più grande mai impiegato per un telefono cellulare, al fine di accrescere la piacevole sensazione al tatto, da sempre plus dei cellulari Vertu.

La tastiera del telefonino sarà ispirata ai rivestimenti interni degli space shuttle, infatti, per la prima volta nella storia della telefonia, Vertu Constellation utilizzerà la ceramica. Understated, elegante e grintosa, la linea, grazie a un dispositivo quad-band, sarà capace di garantire un collegamento in oltre 180 paesi del mondo. Gli apparecchi saranno in grado, quindi, di fornire informazioni sui voli in sala d’attesa o mentre si arriva in aeroporto oltre che a un servizio meteo, di convertire le valute in tempo reale e calcolare l’orario sino a tre località contemporaneamente.

Sia Ascent Colours che Constellation saranno caratterizzati da tutte le peculiarità che rendono unici i cellulari Vertu ossia la precisione della progettazione, ma anche l’esclusività del servizio ‘Concierge’, ossia, quel plus appositamente ideato per i proprietari che premendo il tasto possono mettersi in conttatto con un team di esperti del lifestyle pronti a consigliarli su come trascorrere nel modo migliore il loro prezioso tempo libero.

www.vertu.com

Vedi anche:
Il cellulare per l’estate si chiama Vertu Ascent Azure Edition

Avatar

Written by Redazione

“1” Hotel, lusso ecocompatibile

Stravaganze: Olga & Elena Bekritskaja