Vertu, smartphone su misura

Grazie al servizio Monogram
Vertu ha scelto il Fuorisalone di Milano per presentare il nuovo servizio di personalizzazione Monogram dalle vetrine della boutique monomarca in via Montenapoleone 29.

L’azienda inglese, produttrice di cellulari di lusso, lancia questo servizio per la sua linea di smartphone in pelle di vitello Constellation.

Disponibile in esclusiva in 27 boutique Vertu in tutto il mondo, Monogram permette ai clienti di scegliere tra una vasta gamma di colori e motivi, di inserire fino a tre iniziali in caratteri latini e di selezionare uno fra i tre motivi a strisce – singola, doppia o sottolineata.

Ciascun telefono Constellation personalizzato si accompagna a una custodia con monogramma abbinata, disponibile in due diverse versioni.

I clienti possono creare il loro Vertu Constellation Monogram direttamente nelle boutique Vertu, attraverso un configuratore su tablet e assistiti dallo staff degli store Vertu scegliendo fra quasi 3.000 diverse varianti.

“Il servizio di personalizzazione di Vertu costituirà presto una parte sostanziale del nostro volume d’affari, perché sempre più spesso i consumatori di beni di lusso cercano un modo per rendere unici i loro acquisti –  ha detto Massimiliano Pogliani, amministratore delegato Vertu. – Vertu offre già qualcosa di estremamente speciale a coloro che cercano uno stile unico e una fattura artigianale. I nostri servizi di personalizzazione ampliano questo concetto, applicando l’approccio dell’artigiano, improntato all’eleganza più assoluta, a uno dei prodotti più personali e intimi che portiamo con noi. Da un prodotto con un’incisione appena visibile a uno completamente su misura, unico come un’impronta digitale, la personalizzazione permette a coloro che possiedono Vertu di esprimersi attraverso un oggetto che rispecchia la loro unicità.”

Vertu Constellation Monogram è in vendita al prezzo di 5.900 euro e l’elenco delle boutique Vertu che offrono il servizio Monogram è disponibile sul sito www.vertu.com.

Written by Chiara

Meteo di Pasquetta 2014

Pasquetta 2014 nei musei