Vertu Signature Diamond: gioielli ad alta tecnologia

Gli ultimi quattro arrivati di una delle serie più preziose di Vertu che uniscono attenzione ai dettagli a materiali esclusivi

Dopo l’Ascent Ti e la magia del titanio, torniamo a parlare di Vertu e delle quattro ultime varianti della linea Signature Diamond, che si ispira alla Haute Joiellerie e a orologi Grand Complication per cellulari di lusso con dettagli di stile.

Solo trentatre apparecchi per la serie Vertu Signature Yellow & White Diamonds, realizzata a mano con diamanti gialli e bianchi taglio brillante incastonati nella lunetta, nella fila centrale e attorno ai bordi del tastierino numerico.

Diamanti neri, gemme difficilmente reperibili in quantità minima di 428 pietre, e bianchi, per una quantità minima di 644 pietre, per Vertu Signature Black & White Diamonds.  

Richiedono un mese per l’assemblaggio i singoli pezzi di Vertu Signature Rose Gold Pink Diamonds, con diamanti rosa e bianchi taglio brillante con oro rosa 18 carati, zaffiri rosa e rubini per un totale di 904 pietre preziose. Le sfumature vanno dal bianco puro alle tonalità più scure in un flusso continuo di luce.

Vertu Signature Rose Gold Pink Sapphires, invece, ha almeno 389 pietre uniche per forma e dimensioni e appositamente scelte perché si integrino in modo perfetto con il motivo decorativo del telefonino.

Tecnologia ed efficienza, inoltre, sono garantiti dagli standard Vertu.

Chi fosse interessato all’acquisto per sé o per un regalo importante per il prossimo Natale, può trovare i cellulari in quasi quattrocento negozi di alta orologeria e gioielleria e nelle boutique Vertu di tutto il mondo.

www.vertu.com

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Roadster e GT Wiesmann

Moschino CheapandChic e Binda