Vertu per la Cina

Chiara
10/01/2012

Vertu lancia la collezione Vertu Signature Dragon, tre cellulari di lusso in limited edition che fanno del serpentone leggendario il proprio cavallo di battaglia

Vertu per la Cina

Edizioni di lusso per festeggiare l’anno del Drago

Il Capodanno Cinese scoccherà alla mezzanotte del 23 gennaio 2012 e segnerà l’inizio di un anno improntato al segno del Drago.

Abbiamo visto che alcuni brand, come Nespresso e Caran d’Ache, hanno già realizzato delle edizioni speciali dedicate proprio alla creatura mitologica presente nello zodiaco cinese.

Ora è Vertu, azienda leader nella telefonia mobile di lusso, a lanciare una linea di prodotti in limited edition che fanno del serpentone leggendario il proprio cavallo di battaglia.

Si tratta della collezione Vertu Signature Dragon che annovera cellulari impreziositi da materiali pregiati e dall’iconica silhouette del drago.

Vertu Signature Dragon in oro e diamantiTre i modelli disponibili: in oro giallo con diamanti, in acciaio inox con smeraldi e in acciaio nero con rubini.

Il top di gamma è ovviamente il telefono in oro 18 carati sul quale brilla un tasto di navigazione in diamante bianco.

I tre modelli sono già disponibili a Singapore e presto sbarcheranno in tutta la Cina.

Chissà se le chiamate realizzate con questi gioiellini tecnologici porteranno fortuna e ricchezza come promette l’anno del drago!