Vertu per Bentley

Partneship di lusso nella telefonia
Momento d’oro per Vertu.

A un mese dal lancio del nuovo smartphone di lusso Signature Touch, il brand inglese annuncia una partnership di 5 anni con Bentley.

Non è la pima volta che il colosso della telefonia mobile si lega al mondo delle quattro ruote: l’anno scorso il cellulare Vertu Ti Ferrari F12 berlinetta ha reso omaggio alla F12 berlinetta, un’auto estrema per design e prestazioni, svelata al mondo nel corso del Salone di Ginevra 2012.

La nuova intesa nasce dalla volontà di Vertu di collaborare “con un partner automobilistico che riflettesse il nostro stesso posizionamento”, ha commentato l’amministratore delegato, Massimiliano Pogliani.

Dello stesso parere il presidente e amministratore delegato di Bentley Motors Wolfgang Dürheimer: “oggi assistiamo all’unione di due grandi marchi di caratura internazionale, che rappresentano la quintessenza del patrimonio e della reputazione britannici”.

Il lancio del primo smartphone Vertu for Bentley è previsto per il mese di ottobre 2014 e sarà seguito da 4 luxury smartphone, ognuno dei quali sarà caratterizzato da elementi di design tipici di Bentley e avrà un’app dedicata che si interfaccerà con l’auto del proprietario.

Avatar

Written by Chiara

Mode à Paris haute couture AI 2014-2015, giorno tre

Coppa del Mondo 2014, il dispiacere delle top brasiliane