Vertu for Bentley è ora disponibile

Presentato lo smartphone di lusso

Come vi avevamo annunciato nel mese di Luglio, ecco che finalmente Vertu, l’azienda inglese produttrice di cellulari di lusso, presenta ufficialmente al suo particolare pubblico il primo telefono creato in collaborazione con Bentley.

Il telefono “Vertu for Bentley”, con la sua combinazione di prestazioni audio e servizi personalizzati, offre un’esperienza sensoriale davvero unica. Si tratta di fatto del primo lancio congiunto di un prodotto che è frutto di una partnership di cinque anni tra due marchi inglesi leader del lusso.

Il design del nuovo smartphone ha un involucro con imbottitura in pelle di vitello, nella classica tonalità Bentley Newmarket Tan, caratterizzata da lussuose cuciture con motivi diamantati.

Il tradizionale auricolare in ceramica, un accessorio consolidato caratteristico dei modelli Vertu è stato ora leggermente rimodellato per ottenere un taglio di auricolare più sottile e rispecchiare appieno lo stile elegante e sofisticato di Bentley.

A livello di prestazioni il nuovo cellulare utilizza invece la migliore tecnologia disponibile, con materiali di qualità superiore assemblati a mano, inclusi il titanio di grado 5, un cristallo di zaffiro solido che crea uno schermo virtualmente a prova di graffio.

Vertu for Bentley arriva dopo pochi giorni Vertu Aster, “la quintessenza dello smartphone all’inglese”.

Vertu for Bentley

Written by Francesca

Milano Moda Donna, Roberto Cavalli PE 2015

Oscar 2015, presenta Neil Patrick Harris