Vertu, cuffie audio di lusso

Il brand lancia la prima collezione di auricolari e altoparlanti

Musica, design e tecnologia, stringono un legame simbiotico con le nuove cuffie Vertu.

Il colosso della telefonia mobile ha da poco presentato la sua prima collezione audio ad alte prestazioni, composta da auricolari all’avanguardia (V Headphones) sviluppati in collaborazione con Bang & Olufsen, e un potente altoparlante wireless (V Speaker).

Realizzata con una combinazione unica di materiali pregiati, artigianalità e prestazioni sonore straordinarie, la nuova Vertu Audio Collection riunisce tutte le qualità audio di Vertu, già note ai suoi clienti.

Massimiliano Pogliani, Amministratore Delegato di Vertu, ha dichiarato: “negli ultimi 15 anni, Vertu ha acquisito una vasta esperienza nel settore dell’audio mobile, sviluppando numerose innovazioni in grado di garantire un’estrema chiarezza delle telefonate e un perfetto funzionamento dell’altoparlante in tutti i nostri dispositivi. Il passaggio ai prodotti audio rappresenta una naturale estensione delle competenze acquisite. La nostra nuova gamma di prodotti audio è stata concepita per funzionare in combinazione con i nostri smartphone ad alte prestazioni, consentendo così ai nostri clienti di godere del nostro distintivo suono di qualità non soltanto attraverso i nostri dispositivi mobili, ma anche a casa, in ufficio, nelle occasioni di vita sociale e durante i viaggi. La collezione è compatibile anche con dispositivi diversi dai nostri telefoni e offre così anche ad altri l’opportunità di vivere l’esperienza sonora di Vertu”.

La nuova Vertu Audio Collection è potente e volutamente compatta, per poterla utilizzare facilmente a casa o in viaggio. Sia le cuffie che l’altoparlante sono racchiusi in un’elegante custodia imbottita che protegge i dispositivi quando ci si muove e rappresenta una soluzione esteticamente valida dove riporli quotidianamente.

Vere chicche sono i cuscinetti removibili dei V Headphones realizzati in schiuma memory di ottima qualità, e i pulsanti dell’altoparlante incassati in pelle di vitello.

Gli auricolari e l’altoparlante Vertu sono attualmente in vendita flagship store Vertu di Milano in via Montenapoleone, 29 rispettivamente al prezzo di 575  e 460 euro.

V Speaker di Vertu

Written by Chiara

amfAR gala, parata di star a Milano

Kate Middleton assume una tata a tempo pieno