Vertu Ascent Ti: il lusso sposa la tecnologia

Ecco la linea di cellulari ispirata alle vetture sportive, caratterizzata da materiali preziosi e performance di alto livello

Trae spunto dalle auto sportive con elevate prestazioni, sia per quanto riguarda il design sia per quanto riguarda le funzioni, Vertu Ascent Ti, una collezione di cellulari realizzati a mano con tecniche sofisticate del brand di lusso di Nokia. Si tratta di 3G quadriband dotati di fotocamera da 3 megapixel con flash e risoluzione VGA.

Ti” sta per titanio, il materiale che costituisce la struttura dei telefonini della linea, materiale generalmente utilizzato per i motori delle supercar.

Cuoio, ceramica, cristallo in zaffiro si uniscono in un oggetto dallo stile lineare che unisce alta qualità del suono a massima resistenza.

I telefonini della linea aiutano i possessori a trovare informazioni per il proprio tempo libero, come l’indirizzo di un ristorante, effettuare una prenotazione a teatro o inviare un regalo in tutto il mondo. Questo è possibile grazie al servizio Vertu Concierge, disponibile 24 ore su 24 da qualsiasi località.

L’esclusività si rivela anche nelle suonerie: tre di queste sono state composte appositamente da David Arnold, autore di monte colonne sonore dei film di James Bond.

La collezione è disponibile in tre colori, pelle nera o rossa con cuscinetto in ceramica nero, o marrone con cuscinetto in ceramica color argento.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Auto e Moto d’Epoca 2007

Fincantieri: accordo per la Queen Elizabeth