Vertu Ascent Ferrari 1947

Ecco la limited edition che celebra il sessantesimo anniversario della Ferrari
Vertu presenta la sua ultima creazione, la Limited Edition Vertu Ascent Ferrari 1947, in omaggio al 60° Anniversario della Ferrari. Con una struttura in titanio lucidata a mano, l’edizione speciale trae ispirazione dalle auto Ferrari GT. Per la realizzazione di questa esclusiva edizione di cellulari, Vertu ha lavorato in stretta collaborazione con il design team Ferrari.

I cellulari, equilibrio tra forma e funzione, sono rivestiti in pelle rossa e nera Ferrari con strisce laccate in nero sui lati.

La lunetta anteriore del cellulare riporta il Cavallino Rampante, mentre sulla parte posteriore è rappresentata in scala ridotta l’immagine del pedale del freno Ferrari, realizzato con alluminio di alta qualità, come quello utilizzato per le auto Ferrari. Per sottolineare il carattere esclusivo della Limited Edition Vertu Ascent Ferrari 1947, ciascun pezzo è numerato in serie da 1 a 1947 – in omaggio proprio all’anno in cui il fondatore, Enzo Ferrari, realizzò la prima auto del marchio.

La linea, disponibile anche con una custodia progettata dal design team Ferrari, sarà nei negozi a partire dal mese di luglio 2007.

http://www.vertu.com/

Avatar

Written by Redazione

Tearose Cafè: maggio alle rose

Torna la Fiera del Libro