Vertu apre le ali a Milano

Il marchio di telefoni artigianali di lusso inaugura la sua prima boutique italiana in Via Montenapoleone a Milano

Il 20 maggio 2008 Vertu inaugura la sua prima boutique monomarca in Italia, scegliendo la prestigiosa Via Montenapoleone di Milano.

L’apertura della boutique di Milano, rientra nel progetto di espansione internazionale del marchio che nel corso dell’anno prevede l’inaugurazione di una decina di nuove boutique, fra cui Cannes, Londra, Manchester, Singapore, Macau e New York.

Dislocato su una superficie di circa 60mq, l’interno del negozio riprende il concept internazionale. Al suo interno, una struttura a parete formata da lastre valorizzerà l’esposizione delle collezioni, raccontando le diverse fasi della manifattura degli apparecchi attraverso i componenti tecnici eccellenti che caratterizzano le linee Vertu.

Al piano superiore, in un’area di oltre 100mq, che si affaccia su uno degli incroci più affascinanti della città, quello tra Via Montenapoleone e Via Manzoni, saranno invece predisposti gli uffici e uno show room per gli appuntamenti di vendita più riservati.

Presso la nuova boutique saranno disponibili tutte le collezioni Vertu: la preziosa ed elegante linea Signature, ispirata all’alta gioielleria; la più sportiva linea Ascent, e le ultime novità di Constellation e Ascent Ti, quest’ultima divenuta un successo internazionale grazie all’introduzione del titanio.

www.vertu.com

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Cantine aperte, un giorno diVerso

La festa di Italdesign