Versace, resort di lusso a Macao

Una nuova meta a 5 stelle per le vacanze
La famiglia Versace è sulla cresta dell’onda.

In attesa di scoprire chi si aggiudicherà all’asta del 17 settembre la villa di lusso di Miami in cui è stato assassinato Gianni Versace il 15 luglio del 1997, e di guardare la pellicola biografica House of Versace dedicata alla sorella del compianto stilista, Donatella, ecco un’altra novità dalla Maison della Medusa.

La casa di moda italiana convoglia le proprie energie su un progetto ambizioso nel campo dell’hôtellerie di alta gamma che verrà presentato oggi presso il Grand Lisboa Hotel di Macao.

Si tratta di un resort di lusso che prenderà piede proprio a Macao, all’interno di un casinò-resort di Cotai, grazie alla collaborazione tra Gianni Versace S.p.A. e Sociedade de Jogos de Macau S.A. (SJM).

Palazzo Versace sarà il primo hotel a 5 stelle della città cinese in cui il gioco d’azzardo è di casa: dal 2007 la ex colonia portoghese ospita il casinò più grande del mondo al Venetian Macao Resort Hotel. La struttura griffata Versace vanterà 2000 camere e ben 700 tavoli da gioco.

“Siamo molto soddisfatti di aprire un hotel Palazzo Versace a Macao ed estremamente felici della partnership con SJM, un operatore del settore di grande esperienza e prestigio – ha dichiarato Gian Giacomo Ferraris, Amministratore Delegato di Versace. – Il settore alberghiero e dell’interior design rivestono grande importanza per noi, in quanto fanno parte della storia del nostro marchio. Inoltre possediamo uno specifico  know-how maturato in grandi progetti, in varie parti del mondo, tra i quali, Australia e Dubai. Siamo fermamente impegnati a sviluppare questo settore e, sfruttando questo periodo di forte sviluppo di Versace, continuiamo a valutare nuove opportunità in varie parti del mondo.”

In attesa di scoprire i dettagli sulla nuova struttura ricettiva asiatica, non perdete nella gallery le foto del prestigioso Palazzo Versace australiano situato a Gold Coast, l’unico già operativo.

Avatar

Written by Chiara

GQ Men Of The Year Awards 2013

Showroomprive, fatturato in crescita nel 2013