Versace per Disaronno

Il liquore si fa glamour

Dopo aver lanciato la un anno fa la collaborazione con Moschino, Disaronno torna a parlare la lingua della moda.

Il progetto Icon 2014 vede infatti la partnership del liquore ambasciatore del made in Italy nel mondo con Versace. Una limited edition che unisce il gusto iconico di Disaronno con i canoni stilistici della maison della medusa e in particolare i colori e lo stile della Versace Home Collection.

Il packaging della bottiglia di Disaronno wears Versace si caratterizza infatti per una trama bianca e dorata che risalta sullo sfondo azzurro.

In vendita da ottobre nei concept store, e a partire da novembre anche nella grande distribuzione, Disaronno wears Versace è stata presentata con un party esclusivo all’One Myfair di Londra a cui hanno partecipato diverse personalità del jet set internazionale.

L’occasione è anche quest’anno la voglia di sostenere Fashion 4 Development. Il ricavato della vendita della special edition Disaronno wears Versace sarà infatti in parte devoluto a sostegno dell’iniziativa charity patrocinata dalle Nazioni Unite, per dare una possibilità lavorativa alle donne che si collocano nel settore della moda nei paesi in via di sviluppo.

Disaronno wears Versace

Written by Francesca

Kate Middleton denuncia un paparazzo

Milano Moda Donna, N 21 PE 2015