Versace Icon Stones, occhiali glam

Collezione autunno inverno 2013-2014
Solo leggendo il nome, si può immaginare l’animo celebrativo della nuova collezione di occhiali di lusso della Medusa.

Le icone rivisitate in chiave contemporanea e le silhouette minime e dai profili generosi, sono le caratteristiche disitintive della nuova linea Icon Stones, nata per festeggiare la lunga e prestigiosa storia della griffe.

Ispirata alle creazioni di gioielleria della maison, la collezione vanta linee morbide, forme oversize e motivi simbolo come la Medusa sull’asta, replicata tre volte e impreziosita da una pioggia di cristalli per un effetto nuovo rock e cool.

A complemento dei modelli della nuova collezione, l’esclusiva custodia a pochette, che ne fa un’idea regalo perfetta.

L’occhiale da vista in acetato è impreziosito dal dettaglio dell’iconica Medusa, riprodotta tre volte, arricchita da 96 cristalli e montata sull’asta; la gamma di colori varia dal nero all’avana, al melanzana al rosso, al giallo/nero.

Occhiali da vista Versace Icon Stones

Profilo tondeggiante a farfalla e oversize, invece, l’occhiale da sole della collezione, illuminato dal particolare della tripla Medusa impreziosita questa volta da 132 cristalli e applicata sull’esterno dell’asta. La palette cromatica include le magnifiche tonalità del nero, dell’avana, del melanzana e del rosso.

La nuova Versace Icon Stones è protagonista anche della campagna autunno inverno 2013-2014 del brand, scattata in uno studio londinese da Mert Alas e Marcus Piggott: come per Signature, è Kate Moss a sfoggiare i sunglasses alla moda.

 Campagna Versace Icon Stones

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Written by Monica

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