Versace for H&M primavera estate 2012

Monica
24/11/2011

Dal 19 gennaio sarà in vendita solo online su hm.com, dove è attivo il servizio di e-commerce, la capsule collection Versace for H&M per la primavera estate 2012

Versace for H&M primavera estate 2012

Dal 19 gennaio in vendita on line
Dopo l’incredibile riscontro della capsule collection Versace for H&M in tutto il mondo, pare che i due brand siano destinati a bissare il grande successo.

L’appuntamento è per il 19 gennaio davanti al pc per accaparrarsi alcuni pezzi della linea che Donatella Versace ha pensato per il colosso svedese per la primavera estate 2012.

Purtroppo però, la pre collezione per la prossima stagione, sarà in vendita solo online su hm.com; quindi non sarà disponibile nel nostro Paese, ma solo dove è attivo il servizio di e-commerce del retailer low cost come Inghilterra, Germania, Paesi Bassi, Danimarca, Svezia e Norvegia.

Nell’esclusiva capsule collection, bikini multicolor con stampe di frutta, fiori e farfalle, sandali oro e microstampati e accessori glamour in pieno Medusa style.

Intanto, pare che nel quartier generale di H&M si stia già lavorando sulla prossima collaborazione: secondo le indiscrezioni, in pole position ci sarebbe Tom Ford, soprattutto dopo le parole rilasciate a Vogue UK da Margareta van den Bosch, Creative Advisor di H&M, che ha definito il designer americano “un nome molto interessante” quando le è stato chiesto di una possibile joint venture.

Versace for H&M primavera estate 2012