in

Veronica Maya e Marco Moraci si sposano per la seconda volta

Ci sono coppie che non si sposerebbero mai, nemmeno con una pistola alla tempia e poi ci sono quelle pronte a giurarsi amore eterno più di una volta. Proprio perché vedono nel matrimonio un importante promessa, un traguardo. È il caso di Veronica Maya, una delle conduttrici di Raiuno più amate dal grande pubblico, che ha deciso di convolare a nozze per la seconda volta con il marito Marco Moraci.

La conduttrice 41enne e il chirurgo, 43 anni, sono pronti, infatti, ad unirsi in matrimonio anche in Italia. I due si erano sposati lo scorso 4 gennaio 2017 con una cerimonia da sogno celebrata su una spiaggia ai Caraibi. Ad organizzare questo matrimonio lontano dai riflettori e dal gusto esotico sull’isola di Saona era stato l’amico wedding planner Enzo Miccio, con cui la conduttrice ha lavorare più volte in casa Rai. Oggi, Veronica e il marito possono sposarsi anche qui da noi. Veronica Maya ha ottenuto, infatti, dalla Sacra Rota l’annullamento del precedente matrimonio con Aldo, e può pronunciare ancora un’altra volta il fatidico sì. A rivelare i dettagli è il nuovo numero di Diva e Donna; secondo il settimanale qualche giorno fa negli uffici del Comune di Roma sono apparse le pubblicazioni delle nozze. I fan della coppia ricorderanno che nel 2015 Marco Moraci chiese a Veronica di sposarlo in diretta tv. Lei accettò di buon grado, tuttavia le nozze previste per l’estate 2016 saltarono. I due si sono poi sposati soltanto all’inizio del 2017 e oggi finalmente tutto è pronto per rendere ufficiale la loro unione.

Come sarà la nuova cerimonia? I dettagli non sono stati ancora resi noti. Molto probabilmente sarà una cerimonia per pochi intimi e amici stretti della coppia. Veronica Maya e Marco Moraci stanno insieme ormai da sette anni, a perfezionare la loro unione la nascita di tre figli. I due sono genitori infatti di Riccardo Filippo, 6 anni, Tancredi Francesco 5 e Katia Eleonora 2. che dire? Un quadro perfetto, una bella famiglia felice.

Avatar

Scritto da Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

panettone natale

Il panettone di Natale dello chef Giuliano Baldessari

mangiare sul lago di garda

QB Duepuntozero, eleganza semplice di un ristorante d’alta cucina a Salò