Vergine oroscopo Paolo Fox agosto 2017: l’amore rinasce, nuovi incontri

Sara Baldoni
22/07/2017

Vergine oroscopo Paolo Fox agosto 2017: l’amore rinasce, nuovi incontri

Oroscopo Vergine agosto 2017: le previsioni di Paolo Fox, amore e lavoro

Agosto porta una energia maggiore, per molti dei nati del segno non sarà un mese dedicato alle ferie ma al lavoro. La prima parte dell’anno è stata caratterizzata da confusione su tutti i fronti, ora è tempo di rimettere ordine nella tua vita. Questo non significa che dovrai rinunciare alle tue vacanze.

Sole e Mercurio sono favorevoli e ti accompagneranno in questa seconda e interessante fase dell’anno. Negli ultimi 6 mesi hai sofferto per non essere riuscito a tenere tutto sotto controllo e in ordine, un caos ingestibile che ha portato alcuni Vergine ad affrontare nuovi lavori, trasferimenti o anche una programmazione ‘a singhiozzo’ della propria attività. Da fine mese avrai un ruolo più definito, potrai costruire un futuro lavorativo più solido.

L’amore ad agosto è più facile da vivere. Devi capire cosa ti è accaduto a luglio, quando le cose non andavano affatto bene … tuttavia se la tua storia ha resistito alle tensioni delle scorse settimane, ora avrai risposte positive. Mese giusto per concretizzare (matrimonio, un figlio…), chi è rimasto solo avrà nuove possibilità. Nuovi incontri, le storie che nascono ora sono importanti, positive. Anche i separati avranno nuove chances.