Vera Wang, il meglio per le spose

Francesca
25/11/2011

La Vera Wang Bridal Collection per la primavera estate 2012 trasformerà il vostro matrimonio in una passerella indimenticabile grazie all'abito da sposa perfetto

Vera Wang, il meglio per le spose

Bridal collection primavera 2012
Un abito da sposa firmato Vera Wang è il sogno proibito o meno di tutte le ragazze.

Stilista amata dalle star, era suo l’abito indossato il giorno del matrimonio da Kim Kardashian, è capace di far coesistere nelle sue creazioni romanticismo e glamour.

La Vera Wang Bridal Collection per la primavera estate 2012 si ispira ai quadri impressionisti, alle ballerine di Degas e all’Opéra de Paris.

Le linee, morbide e ampie nei volumi, sono geometriche impreziosite da plissettature e drappeggi, gonne maxi e bustier.

Trovano spazio chilomentri di organza, petali, volant e strati di tulle sapientemente mixati per dare un senso tutt’altro che pomposo.

Gli abiti della collezione Vera Wang si distiunguono infatti per la freschezza e la leggerezza con un tocco bon ton capace di dargli un risultato scoppiettante.

Accanto al classico bianco la stilista americana regala ai suoi abiti da sposa un tocco retrò utilizzando una palette cromatica che tocca i toni del grigio gesso, rosa cipria, verde acqua e champagne.

Non mancano le fasce, i fiocchi, i fiori, le rouche, ton sur ton o a contrasto, a segnare la vita da sempre punto focale delle creazioni della designer.

La collezione sposa di Vera Wang trasformerà, come sempre, i vostri desideri in realtà trasformando il vostro matrimonio in una passerella magica e indimenticabile.