Ventura – Venier gelo: Mara minaccia “Quando parlerò io ci sarà da divertirsi”

Dopo un gelido incontro televisivo tra Mara e Simona arriva la frase social che spiazza tutti

Maretta tra Simona Ventura e la “suocera” acquisita Mara Venier. Dopo l’intervista rilasciata dalla Ventura a Costanzo, in cui la presentatrice ipotizzava che all’origine di questo nuovo conflitto ci fosse un problema legato alla sua nuova conduzione di “Selfie” la replica della Venier non si è fatta attendere.

Mara ha scritto sui propri social di avere una vita troppo piena e soddisfacente per perdere tempo con le invidie. Ma la situazione si è fatta incandescente quando Simona Ventura è stata invitata in qualità di giudice speciale a “Tu si que vales“, territorio fisso della Venier. Il gelo tra le due era evidente e non si sono neppure sforzate di nasconderlo.

Dopo la messa in onda molti telespettatori hanno chiesto lumi a Mara circa il suo atteggiamento durante il programma; la veneziana non si è fatta pregare e ha prontamente risposto: “Al momento opportuno parlerò e allora sì che ci sarà da divertirsi….“. Prontamente rimosso, il post, ormai era stato visualizzato da utenti e giornalisti.

Vittoria Casiraghi

Written by Vittoria Casiraghi

Non amo il lusso, amo la qualità. Che spesso è un lusso.

Giovanni Boldini seduce l’Ermitage con le sue donne eleganti

Swarovski Award for Positive Change a Franca Sozzani