Venezia Panerai Exclusive Guide 2014

In collaborazione con Dove

Dopo Milano e Firenze, Officine Panerai ci racconta l’arte, la cultura, lo shopping, e ci svela gli hotel, i ristoranti e gli indirizzi segreti di una delle città più belle d’Italia e del mondo.

La maison di orologi di lusso ha presentato la Venezia Panerai Exclusive Guide 2014, l’esclusiva guida bilingue (italiano e inglese) dedicata ai trend e agli indirizzi d’eccellenza della Serenissima realizzata dalla redazione di Dove, il magazine RCS diretto da Carlo Montanaro e dedicato ai viaggi e al lifestyle.

Impreziosita dalle illustrazioni dell’artista internazionale Rebecca Moses, la terza edizione della Panerai Exclusive Guide è disponibile nelle edicole di Milano e Venezia in allegato alla rivista Dove e nelle boutique Panerai in Italia (Milano, Firenze, Venezia e Portofino).

Ricca di indirizzi e informazioni sui luoghi esclusivi della città, la Guida contiene percorsi inediti di scorci difficilmente noti al turismo, come ne “Gli indirizzi del veneziano doc”, uno spaccato di vita autentica e quasi sconosciuta della città.

“La scelta di Venezia era la più naturale per questa terza guida Panerai perché la città dei Dogi continua a essere tra le più intriganti d’Italia” – ha detto Carlo Montanaro, Direttore di Dove “I giornalisti di Dove che si sono occupati della guida hanno svolto un approfondito lavoro di ricerca. Pochi luoghi comuni e molte sorprese”.

“Officine Panerai con questa pubblicazione rende omaggio a Venezia, non solo per celebrare  la nuova Boutique Panerai inaugurata nello scorso ottobre in Piazza San Marco, ma anche per sottolineare un altro profondo legame tra il nostro marchio e la Repubblica Marinara: quello con il mare”, ha dichiarato invece Angelo Bonati, CEO Officine Panerai.

Venezia Panerai Exclusive Guide 2014

Avatar

Written by Monica

Kim e Kanye, sposi a Versailles

Fiera Oh Bej Oh Bej 2013