Vendo casa disperatamente 5 con Bonaldo

Collaborazione di design

Chi non ha mai visto un episodio di Vendo casa disperatamente, reality show prodotto dalla Endemol, caposaldo del palinsteso di Real Time dal novembre 2009?

Il concept dello show, presentato dalla mediatrice immobiliare più famosa d’Italia Paola Marella, si basa sulla richiesta di una consulenza da parte di venditori che hanno riscontrato delle difficoltà nel cercare di vendere il loro immobile a causa di problemi relativi alle condizioni strutturali delle case stesse.

Per la quinta stagione della trasmissione, in onda su Real Time dal 19 dicembre, Bonaldo, azienda specializzata nella produzione di arredo e complementi di design, ha arredato interamente lo studio degli architetti protagonisti del format.

Lo studio di Vendo casa disperatamente sarà incorniciato e dalla credenza Quadrica e dalla libreria componibile Fun, che può essere posizionata a muro oppure a centro stanza.

Gli architetti siederanno sulle sedute Alanda e Skip Lounge completamente rivestite in pelle intorno al tavolo Octa, incluso in questo allestimento nella versione con piano in cristallo acidato bianco.

Inoltre, all’interno dello studio saranno presenti l’appendiabiti Tree, nella versione base e in quella bianca con illuminazione (Tree Light), i coffee table Orion e Tectonic, e il divano letto Pierrot King, rivestito in pelle bianca.

Vendo casa disperatamente 5 con Bonaldo

Written by Monica

Prada Journal in e-book

Esplorando tra le carte. La Mole Antonelliana