Vendite immobiliari record a Miami

Ottimo risultato per Giorgio Vecchi e Zilbert International Realty
In barba alla crisi, la vendita delle case di lusso di Miami tramite Zilbert International Realty è in salita.

Bisogna ringraziare il carisma e le capacità di Giorgio Vecchi, referente per l’Italia e l’Europa del network immobiliare fondato dal canadese Mark Zilbert, di questo trend positivo.

Vecchi si è aggiudicato, non per niente, il titolo di miglior consulente immobiliare di Zilbert per il 2012 grazie al più alto fatturato di vendita e provvigioni, contribuendo così al crescente successo della società che ha raggiunto l’anno scorso vendite immobiliari record pari a 249 milioni di dollari (+25% rispetto al 2011).

Giorgio Vecchi“Sono particolarmente orgoglioso dei risultati raggiunti quest’anno, da Zilbert International Realty e da me personalmente – ha dichiarato Giorgio Vecchiperché dimostrano che Miami è un mercato particolarmente vivace ed apprezzato dalla clientela internazionale, con un crescente interesse da parte dei compratori italiani. Per ottenere questo risultato è stata molto importante la struttura del nostro sito, che unisce in un unico network le unità residenziali messe in vendita da Zilbert con quelle promosse da altri broker locali, accedendo direttamente al database MLS (Multiple Listing Service), le cui offerte vengono pubblicate e aggiornate in tempo reale”.

Sul sito italiano www.zilbert.it è possibile entrare direttamente in contatto con Giorgio Vecchi con un semplice click.

Avatar

Scritto da Chiara

Regali di lusso per la Regina Elisabetta

Fendi per la Fontana di Trevi