VDO Dayton PN 2050

Nuovo navigatore portatile by Siemens

Nuovo e innovativo sistema di navigazione firmato Siemens VDO, il Dayton PN 2050 è caratterizzato dal design elegante e dalla scelta di materiali d’alta qualità. Sottile e funzionale è fornito di un monitor dalle dimensioni di 3,5 pollici in diagonale senza risultare, però, molto più grande di un qualsiasi telefono cellulare multimediale di ultima generazione.

Un sensore automatico regola l’intensità luminosa in modo tale che il display a colori ad alta risoluzione consenta sempre una lettura ottimale, di giorno e di notte, all’alba, al tramonto o in pieno sole. Questo è il primo dei molti contenuti tecnologici innovativi che fanno del Dayton PN 2050 il primo della classe.

Il funzionamento è intuitivo e le prestazioni quasi identiche a quelle dei sistemi fissi VDO Dayton in termini di velocità, scelta del percorso, simbologia e indicazioni vocali. Con la nuova generazione di navigatori portatili è migliorato anche l’hardware. Il nuovo processore elabora i dati a una velocità del 30% superiore rispetto al precedente modello e il ricevitore GPS presenta una sensibilità ancora più elevata.

A disposizione del cliente VDO Dayton offre il navigatore PN 2050 in due versioni. La versione base non dispone della funzione TMC ed è dotata della staffa di supporto standard. La seconda versione prevede un collegamento diretto all’impianto audio ed elettrico del veicolo tramite un cavo addizionale avviandosi così automaticamente all’accensione, interrompendo la musica quando vengono trasmesse le indicazioni vocali, e i file audio e MP3 sono riprodotti attraverso l’impianto audio del veicolo.

Il PN 2050 dà la possibilità di scegliere tra varie soluzioni di installazione sia sul supporto standard da parabrezza che fisso, integrando così un unico apparecchio tutti i vantaggi dei navigatori fissi e portatili.
A completare i numerosi plus di questo apparecchio numerose funzioni multimediali, gestite da un menu in 21 lingue: programma automatico per la visualizzazione di diapositive, il lettore MP3 e persino il gioco del Sudoku.

Avatar

Written by Redazione

Felice come un pinguino danzerino

I metodi dolci dell’energia positiva a Riccione