Vaniday arriva in Italia

Il network online dedicato al mondo della bellezza e del benessere

La rivoluzione beauty è in atto.
Arriva in Italia, dopo il successo di Brasile e UK e contemporaneamente in Francia e a Dubai, Vaniday, il network online dedicato al mondo della bellezza e del benessere.

Per ora disponibile a Roma, Milano e in qualche altra città è semplice e funzionale. Sviluppato da Rocket Internet, Vaniday da una parte permette agli utenti di trovare, prenotare e pagare i servizi estetici che stanno cercando dall’altra amplia la visibilità dei saloni ottimizzando il processo di prenotazione.

Spa, Epilazione, Benessere, Make-up, Parrucchieri, Unghie, Massaggi e Viso. Queste le 8 categoria in cui si suddivide la proposta Vaniday.

Come funziona Vaniday?
Dopo aver filtrato i professionisti del network, per trattamento, prezzo, localizzazione e rating, si accede ai profili dei saloni completi di trattamenti offerti e foto.
Una volta effettuata la propria scelta, si passa alla prenotazione vera e propria, selezionando all’interno del centro scelto il professionista da cui farsi seguire. L’appuntamento vi viene ricordato tramite mail o sms e si può pagare direttamente su sito web o tramite app.

Grande il vantaggio anche per i saloni del network Vaniday che possono aumentare la propria visibilità online attraverso la creazione gratuita di un profilo personalizzato, incrementare le prenotazioni offrendo un servizio innovativo e sempre accessibile che comprende anche un alert automatico e avvantaggiarsi di una piattaforma di CRM e di gestione degli appuntamenti per offrire un miglior servizio e fidelizzare i clienti.

“La nostra ambizione è di mettere chiunque direttamente in contatto con i servizi di bellezza e benessere di cui ha bisogno, in qualsiasi momento e in qualunque luogo, presso saloni di bellezza professionali, – spiega Maxime Legardez, Global Co-Founder di Vaniday. – Noi abbiamo reso tutto questo possibile sviluppando un marketplace dove ottenere trattamenti estetici e di benessere è facile e veloce quanto prenotare un hotel, acquistare un biglietto aereo o chiamare un taxi”.

Il sito www.vaniday.it sarà presto affiancato da applicazioni mobile, sviluppate per i sistemi operativi iOS e Android.

Vaniday

www.vaniday.it

Written by Francesca

Who Is On Next? Uomo 2015, i vincitori

Vespa 946 Emporio Armani, la capsule collection