Valsoia, Alimentazione Vegetale per Salutisti

Aziende made in Italy quotate in Borsa, la rubrica: oggi parliamo di Valsoia

Valsoia è paladina dell’“alimentazione vegetale” un “mangiare sano” legato ai valori della cultura della qualità, della selezione di ingredienti di eccellenza.

L’offerta spazia dalle alternative vegetali a base soia, bevande, gelati, yogurt, dessert, biscotti, pietanze, formaggi e condimenti con il marchio Valsoia; alle confetture e ai sorbetti Santa Rosa, punta di eccellenza nelle confetture e nella lavorazione della frutta e alle passate di pomodoro Pomodorissimo.

Altra azienda quotata alla Borsa Italiana con alti requisiti patrimoniali: la società non ha debiti anzi ha una posizione finanziaria netta positiva. Nonostante la crisi economica abbia inciso sul fatturato dell’azienda, il titolo continua a pagare un dividendo superiore al tre per cento e vende in borsa a multipli modesti, come tutti quelli coperti da questa rubrica.

Continuiamo a rivisitare l’andamento dei titoli di cui già abbiamo scritto: Digital Bros, dall’inzio dell’anno sale di circa il sei per cento, ben oltre gli indici di mercato.

Alessandro Milesi

www.finanze.net

Avatar

Written by Alessandro Milesi

Pitti Uomo 91 Firenze, moda uomo trend inverno 2017

Pitti Uomo 91 Firenze, moda uomo trend inverno 2017 (foto)

50 Sfumature di nero, Dakota Johnson sexy su Vogue

50 Sfumature di nero, Dakota Johnson senza freni su Vogue