Valigie firmate Armani

Luxury Traveller Collection
Giorgio Armani entra nel mondo della valigeria di lusso.
Dal prossimo inverno, infatti, con la Luxury Traveller Collection  i viaggiatori glamour potranno raccontare la propria eleganza in giro per il mondo.
Un set maschile e uno femminile per rispondere con modelli raffinati in perfetto stile Armani ai desideri dei più esigenti.

Il set donna è realizzato in coccodrillo lucido declinato su una vasta gamma di colori.
Alla valigia rigida sono abbianti una borsa da viaggio, e un beauty rigido.
Quello da uomo, invece, prevede tre valigie di diverse dimensioni e una valigetta modello doctor’s bag ad esse coordinata. Realizzato in vitello stampato con interno in morbida mappa è disponibile nei colori nero, testa di moro e tabacco.

Il viaggiatore di lusso oggi desidera che il viaggio sia un’esperienza più che mai speciale, da ricordare con piacere – ha spiegato Giorgio Armani –. Così come i viaggiatori del passato, che partendo alla volta di luoghi lontani e per destinazioni ricche di glamour, portavano con sé il proprio set coordinato di valige, anche oggi, i giramondo di lusso desiderano avere con sé valige che riflettano il loro gusto per l’eleganza e l’unicità delle loro scelte. La nuova Luxury Traveller Collection è stata concepita pensando proprio a questo tipo di viaggiatore, e grazie alla bellezza e alla praticità dei suoi modelli rappresenta il perfetto compagno in ogni viaggio”.

Questa collezione, disponibile esclusivamente nelle boutiques Giorgio Armani a partire da luglio, va ad aggiungersi a tutti i prodotti di lifestyle di lusso presentati negli ultimi mesi dalla maison  tra i quali spicca la home and gift collection.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Il make up diventa design con Estée Lauder

Il monopoli più costoso al mondo