Valeria Golino beccata prima ad abbracciare Scamarcio poi bacia il produttore De Marchi

Vittoria Casiraghi
04/07/2017

Il settimanale Chi pubblica le immagini esclusive di Valeria Golino fra due fuochi

Valeria Golino beccata prima ad abbracciare Scamarcio poi bacia il produttore De Marchi

Il settimanale Chi pubblica le immagini esclusive di Valeria Golino fra due fuochi

Il settimanale Chi ha pubblicato le foto dell’attrice Valeria Golino paparazzata durante un party sul litorale romano che si divide fra il suo ex fidanzato e collega, Riccardo Scamarcio, con il quale ha condiviso 10 anni di amore per poi dedicarsi al nuovo compagno che frequenta da circa un anno: il produttore Gianluca De Marchi.

f

Valeria – sorridente e in gran forma – ha raccontato recentemente di custodire un rapporto unico e speciale con il suo ex dichiarando che il loro legame non sarebbe mai finito realmente. “Cerco di guardare le cose con positività. Ma l’ultimo anno e mezzo non è stato affatto facile. Il lavoro mi ha dato tante soddisfazioni, è innegabile. Ma sul piano sentimentale è stata dura: mi sono separata da Riccardo e ora sto imparando a stare da sola. Non è semplice, per una che ha vissuto e sognato in coppia per tanto tempo” con queste parole Valeria aveva spiegato il suo nuovo status di single.

Stando alle foto per la donna è iniziato un nuovo amore, a fianco del produttore, ma da come è accorsa a salutare il suo ex pare dunque che quelle intenzioni di preservare un rapporto di profondo affetto con Riccardo non fossero parole al vento.

l