Valentino dice sì

Il famoso stilista sta valutando la proposta di diventare il presidente di AltaRoma

Valentino sarà presidente di AltaRoma. Si aspetta la decisione dello stilista che si mostra già pronto ad accettare la nuova carica. La risposta ufficiale, però si avrà dopo i festeggiamenti per i quarantacinque anni di attività che si terranno in alcuni dei luoghi più belli di Roma.
Soddisfatto Matteo Marzotto, amministratore delegato del Gruppo Marzotto, che ha acquistato il marchio Valentino, e la Camera di Commercio di Roma, nonché il sindaco Walter Veltroni. Infatti, è in cantiere un progetto della città dedicato al designer: un museo che accoglierà le sue creazioni e la sua storia, in sintonia con la valorizzazione della moda come aspetto culturale per Roma. Sulla sede però non ci sono ancora certezze.

Intanto per i festeggiamenti di luglio si aspetta una parata di Vip provenienti da tutto il mondo, da Anna Wintour e Meryl Streep alle bellissime Claudia Schiffer, Elle McPherson, Gwyneth Paltrow, da Donald Trump a Carolina di Monaco insieme ai figli Charlotte, Andrea e Pierre Casiraghi a Rupert Everet e Suzy Menkes.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo tipo? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Nicole Kidman compie quarant’anni

Libere di creare